Slide1 background

Consulenza aziendale

Consulenza aziendale,
direzionale e controllo di gestione

Slide1 background

Consulenza societaria

Consulenza societaria e fiscale

Slide1 background

Operazioni straordinarie

Operazioni straordinarie di impresa

Slide1 background

Responsabilita

Responsabilità amministrativa
delle persone giuridiche

Associati

 

 

Tommaso Tomba – laureato in Economia e Commercio all'Università di Bologna nel 1974, è ragioniere commercialista e revisore legale dei conti dal 1976.
Fondatore dello Studio Associato nel 1984, esplica la sua attività professionale di preferenza nel settore della consulenza fiscale e societaria italiana e internazionale, della consulenza e assistenza per operazioni straordinarie.
Sindaco di importanti società industriali e commerciali, Liquidatore, Curatore Fallimentare e Consulente del Tribunale.
 
Monica Marisaldi – diplomata in Ragioneria nel 1978, è ragioniere commercialista e revisore legale dei conti dal 1981.
Fondatore dello Studio Associato nel 1984, esplica la sua attività professionale di preferenza nel settore della consulenza aziendale sia in Italia che all'estero.
Sindaco di importanti società industriali e commerciali, Consulente del Tribunale e della Corte di Appello di Bologna, Curatore fallimentare e Liquidatore. Ha ricoperto la carica di membro del Consiglio Direttivo del Collegio dei Ragionieri di Bologna e del Consiglio Direttivo della Fondazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bologna.
E’ membro di commissioni all’interno dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bologna. Dal 2017 è membro del Consiglio di Disciplina dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bologna.
 
Marco Marisaldi – diplomato in Ragioneria nel 1983, è ragioniere commercialista e revisore legale dei conti.
Fondatore dello Studio Associato, esplica la sua attività professionale nel settore della consulenza aziendale di assistenza per operazioni straordinarie, di informatizzazione, di revisione e di controllo legale dei conti. Sindaco, Revisore Legale e componente di Organismi di Vigilanza ai sensi della legge 231/2001 di importanti società industriali e commerciali, Coadiutore di Procedure Concorsuali, ha ricoperto la carica di membro della Commissione Qualità del Collegio dei Ragionieri di Bologna e della Commissione Informatica e Telematica all’interno dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bologna.